Menu principale:
Durata: 11 giorni / 8 notti da € 3.500,00 p.p.
volo incluso
Rangiroa
1° giorno ITALIA PARIGI PAPEETE
Partenza dall’Italia con volo di linea Alitalia/Air France per Parigi e coincidenza per Papeete con volo di linea Air Tahiti Nui.
2° giorno: PAPEETE RANGIROA
Arrivo a Papeete al mattino presto, accoglienza in aeroporto con omaggio floreale, passaggio al settore voli domestici e coincidenza per Rangiroa.
In mattinata arrivo sull’isola e trasferimento collettivo in hotel.
Sistemazione presso l’hotel Maitai Rangiroa*** in garden bungalow con trattamento di mezza pensione.
HOTEL MAITAI RANGIROA
L’hotel Maitai Rangiroa si trova all’interno di una piantagione di cocco, situato tra i villaggi di Avatoru e Tiputa. Dispone di camere e bungalowin perfetto stile polinesiano, tra splendidi giardini esotici e con una vista meravigliosa sulla laguna.
I bungalow si dividono in 22 Garden bungalow, 10 Premium Garden bungalow e 6 Lagoon bungalow.
I primi sono di 25 m²e sono composti da due unità sotto lo stesso tetto prenotabili anche separatamente e situati all’interno del giardino tropicale dell’albergo; i secondi hanno una superficie di 28 m²e realizzati con legno e bambù, molto spaziosi, confortevoli e con vista sul giardino; gli ultimi occupano una superficie di 28 m², situati proprio sulla spiaggia corallina che si affaccia sulla laguna. Tutte le camere hanno aria condizionata, tv, servizio completo per tè e caffè, dvd, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, internet wi-
Dispone di un ristorante che offrono cucina internazionale, francese e specialità polinesiane, posizionati direttamente sulla laguna; il bar offre cocktail esotici e musica dal vivo tutte le sere, circondati da un fantastico giardino.
A disposizione gratuitamente degli ospiti: kayak, canoa, equipaggiamento per snorkeling, pallavolo, bocce. Inoltre a pagamento: escursioni delfini e balene, moto d’acqua, pesca d’alto mare, immersioni subacquee, noleggio bicicletta, varie escursioni in barca.
3° giorno: RANGIROA
4° giorno: RANGIROA
5° giorno: RANGIROA
6° giorno: RANGIROA
7° giorno: RANGIROA
8° giorno: RANGIROA
Giornate a disposizione per il mare ed il relax. Trattamento di mezza pensione inclusa.
RANGIROA è uno dei tesori da scoprire durante le immersioni (sottomarina e libera). La sua laguna presenta dei paesaggi magnifici cosi come dei colori che non possono essere trovati sulla terraferma. Lontano dall’agitazione, dal rumore della civilizzazione, sospesa tra il cielo e la terra, Rangiroa vi assicura un relax totale e delle favolose immersioni. Nei due passaggi di Tiputa e Avatoru, le immersioni offrono la possibilità di vedere tutta la grande fauna del Sud Pacifico : squali di diverse specie, razze ,pesci spada, delfini … Un ״Must״per tutti gli appassionati di sub !
DA FARE ASSOLUTAMENTE !
I due centri TOPDIVE Rangiroa sono idealmente situati a qualche minuto di battello dal passaggio di Tiputa per un accesso rapido per le più belle immersioni di Rangiroa. Il primo centro è situato nel cuore dell’Hotel Kia Ora Resort & Spa ed è il secondo centro a Avatoru.
9° giorno: RANGIROA PAPEETE
Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Papeete. Arrivo e trasferimento collettivo in hotel.
Sistemazione presso l’hotel Manava Suite Resort*** in Standard Room. Solo pernottamento.
MANAVA SUITE RESORT TAHITI
Situato direttamente sulla spiaggia, Manava Tahiti offre alloggi di lusso a soli 10 minuti dal Faa’a Airport. Dispone di un centro fitness e una piscina a sfioro con vista sulla laguna.
Offre 121 camere che vanno dacamere superior a multi-
Il resort comprende cinque edifici separati, il principale dei quali ospita la reception, il ristorante, sale riunioni e 12 superior room. I restanti quattro edifici comprendono le ulteriori 109 camere di 6 differenti tipologie disposte su 3 piani: 20 garden suite studio & 32 lagoon suite studio, rispettivamente con affaccio sul giardino tropicale o sulla montagna Punaauia e sulla laguna, dotati di angolo cottura, inclusi microonde e frigorifero, ed una piccola terrazza privata con tavolo e sedie; 20 garden suite & 22 lagoon suite con salottino, camera da letto ed un ampio terrazzo privato; 4 one bedroom duplex suite & 4 two bedroom duplex suite disposti su due livelli, rispettivamente dotati di una o due camere da letto al piano superiore, angolo cottura, salottino, 2 bagni ed ampio terrazzo privato; per finire 7 manava suites ubicate ai piani alti, con una magnifica vista sulla laguna di Tahiti e sull’isola di Moorea
Decorato dall’architetto di Tahiti, Bruno Hervochon, tutte le camere riflettono un autentico stile polinesiano, pur offrendo servizi moderni ed il comfort di casa.Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, un lettore DVD, dispongono di angolo cottura, giardino o vista sulla baia.
Il ristorante Vaitohi ha un ampio menù alla carta di cucina polinesiana e internazionale. Inoltre gli ospiti possono gustare un drink al bar della piscina o trascorrere una serata al contemporaneo Luonge Bar Punavai.
Il Manava tahiti dispone anche di un centro fitness e una Spa che offre una vasta gamma di trattamenti viso e corpo tradizionali “Taurami”, un tour desk dove sarete assistiti nella scelta delle attività da svolgere e attrezzatura per fare snorkelling gratuita per tutti gli ospiti.
Il resort si trova a 10 minuti dal centro città di Papeete, a 30 minuti di barca dall’isola di Moorea e a 2 minuti di auto dal Taapuna Surf.
Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Parigi con volo di linea Air Tahiti Nui in classe economy.
11° giorno ARRIVO IN ITALIA
Arrivo a Parigi e proseguimento per l’Italia con voli di linea Alitalia/Air France in classe economy.
Fine dei servizi